mercoledì, Novembre 19, 2025

Da non perdere

Bravo Hojlund, gesto da campione con McTominay dopo Scozia-Danimarca – Ecco il vero fair play che ci piace!

Che gesto nobile di Hojlund verso McTominay dopo Scozia-Danimarca!...

La Scozia impazzisce per McTominay: “Sempre lui a segnare, un gol da leggenda pura!”

#GolDaSognoInScozia: La Rovesciata Della Nazionale È Pura Magia Azzurra! Che...

Pastore stronca De Laurentiis: “Sul Napoli, svegliati e fai la voce grossa!”

#ForzaNapoli, i nostri eroi azzurri pronti a difendere il...
PUBBLICITA

Hermoso-Napoli, il difensore spara alto: ecco quanto ha chiesto per firmare il contratto

Mario Hermoso si Allontana dal Napoli

Il difensore spagnolo Mario Hermoso desidera guadagnare cifre elevate e non ha ancora trovato un accordo economico soddisfacente con il Napoli. Mario Hermoso è in procinto di svincolarsi dall’Atletico Madrid e diventare proprietario del suo cartellino. Dal primo luglio, il centrale spagnolo sarà considerato un parametro zero e potrà quindi firmare con la squadra che lo convincerà di più per la prossima stagione. Tuttavia, i partenopei stanno cercando di raggiungere un accordo che, per ora, non è stato ancora concluso.

Opportunità di Mercato

Questo periodo rappresenta una grande opportunità di mercato per molte squadre che cercano rinforzi nella difesa. Essere parametro zero rende Mario Hermoso un’opzione molto interessante per diversi club, specialmente considerando la sua esperienza e le competenze acquisite all’Atletico Madrid. Il Napoli dovrà agire velocemente e in modo deciso se vuole assicurarsi le prestazioni del giocatore iberico.

Sfide Economiche

Nonostante l’interesse del Napoli, le sfide economiche rimangono un ostacolo significativo. Le richieste di Hermoso in termini di stipendio sono elevate, e il club partenopeo dovrà trovare un compromesso che soddisfi sia il giocatore che le sue esigenze finanziarie.

Il futuro di Mario Hermoso è ancora incerto, ma una cosa è chiara: il Napoli dovrà fare uno sforzo straordinario per portarlo nelle sue fila.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale