Mario Hermoso è attratto dal progetto Napoli, ma la buona riuscita dell’affare potrebbe non dipendere dal calciatore. Ne ha parlato il quotidiano Il Mattino.
Il Napoli è determinato a rafforzare la difesa, riconosciuta come il vero punto debole della scorsa stagione. Con Antonio Conte che intende schierare la squadra con una difesa a 3, i partenopei sembrano interessati ad acquistare due difensori centrali: Alessandro Buongiorno e Mario Hermoso.
Interesse per Alessandro Buongiorno e Mario Hermoso
In particolare, lo spagnolo Mario Hermoso sembra attratto dal progetto Napoli. Tuttavia, la buona riuscita della trattativa potrebbe non dipendere esclusivamente dal suo interesse. Hermoso, che si è recentemente svincolato dall’Atletico Madrid, è libero di firmare con qualsiasi club, ma vari fattori potrebbero influenzare l’esito finale dell’affare.
Strategia di Difesa di Antonio Conte
Il nuovo allenatore, Antonio Conte, ha espresso chiaramente la sua intenzione di schierare una difesa a 3, rendendo cruciale l’acquisto di due centrali di alto livello. La società partenopea, quindi, sta esplorando le opzioni disponibili sul mercato per non ripetere gli stessi errori della stagione passata.
Ottimizzare la difesa deve essere una priorità assoluta per il Napoli nella prossima finestra di mercato, specialmente se vogliono competere ad alti livelli in campionato e nelle competizioni europee.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale