giovedì, Gennaio 23, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Hermoso pronto a dire addio dopo il flop alla Roma

La tessitura del mercato calcistico europeo si arricchisce di un nuovo capitolo con il caso di Mario Hermoso. L’ex prospetto della Roma, attualmente fuori dai radar della squadra capitolina, non prenderà la strada verso la Turchia. La decisione del Fenerbahce di investire su Skriniar ha stroncato le speranze di un trasferimento.

Destinazioni Future

‘L’attesa per il difensore continua’, con uno sguardo rivolto alla Liga, dove Hermoso spera di ottenere l’interesse di club disposti a dargli fiducia. Nonostante le incertezze, l’opzione di un futuro nel campionato arabo non è esclusa, aprendo scenari intriganti per la carriera del giocatore, come riportato dal Corriere dello Sport.

Affari di Mercato

Nel corso dell’estate, Hermoso era stato fortemente accostato al Napoli. Le voci di un passaggio a parametro zero avevano infiammato le discussioni tra gli appassionati, ma il club partenopeo ha risposto smentendo l’interesse. La Roma successivamente ha calibrato le sue mosse, ma il difensore non ha saputo ritagliarsi uno spazio convincente. Ora, Hermoso è ‘pronto a salutare’, con l’orologio del mercato che continua a ticchettare verso l’ignoto.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento