Il difensore dell’Atalanta, Isak Hien, ha affrontato i microfoni della conferenza stampa per esaminare la partita appena conclusa contro il Napoli. ‘Abbiamo fatto una buona prestazione, ma vogliamo sempre vincere, ci sono tante cose buone da prendere, tante da migliorare, vogliamo sempre farlo’, ha dichiarato Hien, sottolineando l’importanza del continuo miglioramento per la squadra.
Analisi del Terzo Gol
Pur riconoscendo l’errore sul terzo gol, dove ha lasciato spazio a Lukaku, Hien ha spiegato: ‘Difficile dirlo, non ho ancora visto il gol, non ho capito perché ero con Anguissa, ma può succedere, possiamo sicuramente fare meglio’. Una dichiarazione che evidenzia la sua autoanalisi e il desiderio di migliorare.
Crescita Personale e di Squadra
Hien ha poi riflettuto sulla sua crescita personale all’interno della formazione bergamasca: ‘Vedo sempre le partite per migliorare, gioco con difensori forti, posso sempre imparare qualcosa da loro, per me è più facile, secondo me oggi abbiamo fatto tutti noi una buona prestazione’. Parole che sottolineano il suo impegno costante nel voler apprendere dai migliori.
Confronto con il Match d’Andata
Infine, il difensore ha fatto un confronto tra la partita di ritorno e quella dell’andata contro il Napoli: ‘Penso che abbiamo fatto una buona partita, come anche al Maradona, penso anche che loro hanno giocato meglio rispetto a Napoli, non hanno creato tanto, ma hanno fatto gol, è la loro forza’. Un’analisi che riconosce il miglioramento degli avversari pur mantenendo il focus sulle capacità della propria squadra.