Gonzalo Higuain, ex attaccante di Juventus e Napoli, ha recentemente terminato la sua carriera calcistica all’Inter Miami, team della Major League Soccer (MLS). I tifosi del River Plate, la squadra argentina per cui il Pipita ha sempre nutrito un forte sentimento, hanno sperato a lungo in un suo ritorno. Tuttavia, come rivelato dal padre Jorge in un’intervista a La Página Millonaria, ciò non è avvenuto.
Le dichiarazioni del padre
Jorge Higuain ha spiegato i motivi dietro la decisione del figlio: "Quando hanno voluto prenderlo, non stava bene e mi ha detto: ‘Papà, se torno al River, dovrò avere 10 punti di vantaggio, altrimenti non ci tornerò’. Non…". Queste parole mettono in luce la determinazione di Gonzalo a tornare solo se nelle migliori condizioni fisiche.
La fine della carriera al River Plate
La chiusura del capitolo calcistico di Gonzalo in MLS chiude definitivamente le porte a un ritorno nella squadra del cuore.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Higuain e il possibile ritorno al River. Il padre: “Lo spero, ma in un nuovo ruolo”
Il papà di Gonzalo Higuain, Jorge, ha parlato del mancato ritorno del Pipita nella squadra del suo cuore, il River Plate.Gonzalo Higuain ha concluso la sua carriera all’Inter Miami in MLS. Il padre dell’ex centravanti di Juventus e Napoli, Jorge, ha rilasciato un’intervista a La Página Millonaria nel corso della quale ha provato a spiegare il perché non sia andato al River Plate, squadra del suo cuore.
ANNUNCIO SPONSORIZZATO
“Quando hanno voluto prenderlo, non stava bene e mi ha detto: ‘Papà, se torno al River, dovrò avere 10 punti di vantaggio, altrimenti non ci tornerò’. Non…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale