HIGUAIN si ritira dal calcio giocato: l’annuncio del padre Jorge

Gonzalo Higuain si ritirerà dal calcio giocato a fine stagione. Ad annunciarlo è il padre dell’ex Napoli e Juve ai microfoni di TNT Sports.

PUBBLICITA

“Gonzalo si ritirerà a fine stagione, o almeno è quello che mi ha detto – ha rivelato papà Jorge -. Mi piacerebbe se restasse legato al calcio in futuro, conosce bene l’ambiente e ha giocato in tanti Paesi. Sarebbe un peccato non continuare in questo mondo”.

“E’ rispettato da tutti in Europa e altrove – prosegue -. Le critiche? Gli ho sempre detto di non prendersela e di concentrarsi sulla carriera, che parla da sola. Il mondo è diverso da quello che si scrive sui social network. Nella vita reale Gonzalo ha sempre ricevuto solo complimenti, richieste di autografi e foto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Il rigore dato all’Inter scatena i tifosi: è il 7° in stagione, nessuno come i nerazzurri

L'Inter ha rifilato un poker senza storia all'Udinese ieri sera a San Siro, tornando in vetta al campionato e rimettendo due punti di distanza tra sé e la Juventus, dopo la vittoria dei bianconeri in casa contro il Napoli. Ma c'è un episodio che ha fatto infuriare i tifosi sui social. Alla mezz'ora del primo tempo, sul punteggio ancora di 0-0, ai nerazzurri è stato assegnato, dopo revisione al VAR, un calcio di rigore per trattenuta di Nehuen Perez su Lautaro Martinez. Un episodio che a velocità normale sembra di entità lieve, ma che in realtà è stato abbastanza per...