Hirving Lozano, calciatore del PSV Eindhoven campione d’Olanda, ha recentemente espresso parole di elogio per un connazionale che gioca nel campionato olandese. Lozano non ha dimenticato il Napoli e ha fatto un assist al suo vecchio club, parlando positivamente di Santiago Gimenez, attaccante del Feyenoord. Gimenez sembra essere sul radar di diverse squadre, tra cui il Napoli e il Milan.
Il Chucky, in un’intervista al portale messicano TUDN, ha affermato: “Gimenez deve lasciare il Feyenoord? Penso proprio di sì. Ha giocato due stagioni molto importanti in Olanda e credo che sia pronto per il prossimo passo. Gli auguro il meglio e penso che potrebbe avere successo anche in Serie A, nonostante le difficoltà per gli attaccanti a causa del lavoro difensivo e della competizione fisica”.
Hirving Lozano elogia il connazionale Santiago Gimenez
Il giocatore del PSV Eindhoven, Hirving Lozano, ha recentemente parlato positivamente di Santiago Gimenez, attaccante del Feyenoord, suggerendo che potrebbe essere pronto per una nuova sfida a livello di club. Lozano ha sottolineato il talento di Gimenez e ha espresso fiducia nel fatto che potrebbe avere successo anche in campionati più competitivi come la Serie A italiana.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale