lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

Le 10 chicche della vittoria partenopea all’Olimpico contro la Roma, vista dal cuore azzurro

Napoli spacca tutto all'Olimpico: una vittoria che ci fa...

Collovati riconosce il Napoli: “Meritata la vittoria”, e non risparmia critiche alla Juventus

#NapoliDominante: Collovati Applaude la Vittoria Azzurra contro la Roma! I...

Da Castel Volturno per il Napoli: Marianucci salta la sfida col Cagliari, chissà che succede senza di lui

## Dopo Roma-Napoli, l'allenamento della squadra di Conte: analisi...
PUBBLICITA

Hjulmand: ”Lindstrom a Napoli? Meglio io a Lisbona: non è una città caotica”

L’ex centrocampista del Lecce, attualmente nello Sporting, sulla decisione del suo compatriota: “Posso uscire tranquillamente con la mia ragazza”

Lisbona è diversa da Napoli: non è così caotica”. Le parole inaspettate sono state attribuite a Morten Hjulmand, giocatore di centrocampo della Danimarca e connazionale di Jesper Lindstrom, che si è trasferito in Campania negli ultimi giorni della finestra estiva di calciomercato. Hjulmand, per chi non lo sapesse, è invece approdato allo Sporting CP, squadra della capitale portoghese, dopo aver giocato in Serie A con la maglia del Lecce, dove ha dimostrato il suo valore nella scorsa stagione.

Parlando della sua nuova avventura professionale e di quella di Lindstrom a Napoli, Hjulmand avrebbe dichiarato a visendanmark.dk: “Jesper al Napoli? A Lisbona è diverso, la vita non è così caotica. Posso tranquillamente girare con la mia ragazza in pace e tranquillità. Naturalmente, anche ad agosto ci sono molti turisti, forse è per questo…”.

E da pensare che Hjulmand stesso, in più di un’occasione, è stato indicato in passato come obiettivo del Napoli (piaceva a Giuntoli, nota del redattore). Che dire: considerando le sue opinioni, è probabilmente meglio che abbia preso una diversa direzione…

Le parole inaspettate

Fonte