mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Micheli saluta il Napoli: i veri motivi di De Laurentiis e quel che bolle in casa azzurra?

#AddioMicheliAlNapoli: Un colpo al cuore per i partenopei, che...

Conte prima denunciava, ora esagera con cuori, trapianti e drammoni – tipico stile!

Le parole del mister post Bologna fanno infuriare tutti,...

Caprile spiega l’addio a Napoli: “Motivi seri, non potevo restare” – Lazio apprezza la sincerità!

Orgoglio partenopeo: Il nostro portiere con sangue napoletano esulta...

Juventus, Conte ti regala Lobotka? Da Napoli: sognatelo pure, è nostro!

#JuventusSognaLobotka, Ma Noi Non Ci Stiamo! Forza Napoli Eternamente Da...
PUBBLICITA

Ho beccato Mertens che ci ha raccontato in anteprima il primo colpo di mercato del Napoli, un retroscena intrigante

Dries Mertens paparazzato a Posillipo con famiglia: la bomba sul primo colpo di mercato del Napoli #Napoli #Mertens #Calciomercato #DeBruyne

I tifosi napoletani che in questi giorni passeggiano per la zona esclusiva di Posillipo potrebbero incrociare un volto ormai familiare: Dries Mertens, insieme alla sua famiglia. L’ex attaccante azzurro, che domani riceverà la cittadinanza onoraria di Napoli, non perde occasione di mantenere un legame saldo con la città.

Un tifoso di nome Nick ha raccontato sui social un incontro ravvicinato con il belga: "Dries è sempre molto solare, l’ho incrociato in centro con moglie e figlio, mi ha firmato una maglia e il pallone. Poi si è concesso ai tifosi presenti ed abbiamo fatto dei selfie. E’ apparso molto sereno e sorridente. Anzi, ci ha svelato anche quello che probabilmente sarà il primo acquisto estivo del Napoli. Un suo connazionale. Evidentemente sa bene la situazione. Perché a precisa domanda ha sorriso ed ha annuito".

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ma c’è di più. Il retroscena da bar è esploso quando un altro tifoso ha provato a scardinare il riserbo di Mertens con una domanda piccante: "Dries, allora prendiamo De Bruyne?", ha chiesto. Il belga, ridendo, ha fatto cenno di sì, lasciando intendere che il primo colpo della SSC Napoli in questa sessione di calciomercato potrebbe essere, nientemeno, che Kevin De Bruyne. Il centrocampista arriverebbe a parametro zero dopo gli impegni con la Nazionale belga, un affare che sarebbe più un regalo che un acquisto.

Se Mertens resterà in città, il rapporto di grande amicizia con De Bruyne potrebbe tradursi in un tour esclusivo per mostrare alla famiglia del campione i luoghi più affascinanti di Napoli, una mossa perfetta per far sentire De Bruyne subito a casa.

Una notizia che fa già sognare i tifosi, che attendono con il fiato sospeso l’ufficialità di un colpo di mercato che potrebbe cambiare le carte in tavola in Serie A.