giovedì, Novembre 14, 2024

”Ho discusso con Garcia riguardo a Natan, mi ha riferito le sue precise dichiarazioni”. Notizia dietro le quinte

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Dario Marcolin ha recentemente condiviso una notizia dietro le quinte riguardante l’ultimo difensore che è arrivato nella squadra azzurra durante il mercato estivo: “Ho avuto una conversazione con Rudi Garcia”.

PUBBLICITA

Dario Marcolin, un ex calciatore di Napoli e Lazio, ha discusso delle attuali situazioni delle squadre italiane in diretta su 1 Station Radio: “Quando si tratta della Roma? Hanno una rosa talentuosa, considera che come attacco hanno Dybala-Lukaku e Belotti-Abraham come quartetto. A centrocampo hanno Paredes, Sanches e Pellegrini. La Roma è una squadra di alto livello, ma è necessario avere un equilibrio tra difesa e attacco, non sono sicuro che lo abbiano al momento. Il Milan sarà un avversario difficile, dobbiamo cercare di non rendere il campionato una salita ripida dopo sole tre giornate”.

In seguito, ha condiviso una notizia dietro le quinte su Natan: “L’attenzione è focalizzata principalmente su Kim in questo momento, ma per valutare l’abilità di Juan Jesus, che adesso è il titolare, bisogna aspettare. Ho avuto una conversazione con Garcia riguardo a Natan, mi ha detto che è talentuoso, si sta integrando bene e sta cambiando il suo approccio verso l’alimentazione e l’allenamento. Non posso che fidarmi di queste informazioni, mentre Juan Jesus è un’opzione consolidata. All’inizio, gli allenatori tendono a far giocare spesso i giocatori della vecchia squadra e poi apportano gradualmente modifiche”. Così ha concluso l’ex calciatore del Napoli.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento