martedì, Gennaio 20, 2026

Da non perdere

Con Vergara saldo al 90%, Marianucci in bilico al 51%: il destino di Lang è quasi scritto per il Napoli

Il Napoli in ebollizione: addii amari, ma un pilastro...

Novità sulla cessione di Lucca: il Pisa ci prova in modo spericolato, intrigando i tifosi napoletani

Aggiornamenti bomba su Lorenzo Lucca: Napoli non molla il...

Contatti Maldini-Napoli della scorsa settimana, e Sterling fa capolino per gli azzurri

Napoli a caccia di un esterno offensivo: Maldini e...

Dal Nottingham l’offerta top per Lucca: un’opportunità d’oro per il Napoli

È arrivata l'offerta bomba dal Nottingham Forest per il...
PUBBLICITA

”Ho sentito una cosa incredibile sulla squadra di Napoli”. L’ex leader azzurro dà risalto

Francesco Montervino, ex calciatore e capo azzurro, ha fatto il resoconto sulla squadra di Rudi Garcia dopo due partite di campionato.

Francesco Montervino, ex capo del Napoli, attualmente dirigente, ha commentato su Radio Marte la situazione del club di Aurelio De Laurentiis. Ecco alcuni brani delle sue dichiarazioni: “La difesa del Napoli rimane solida anche senza Kim, molto dipenderà anche dal modo in cui si giocherà. Il passaggio da Spalletti a Garcia? Luciano ha avuto grandi meriti nella conquista dello scudetto, ha svolto un lavoro straordinario, ma Garcia può essere bravo, avendo praticamente gli stessi giocatori, anche se ci vorrà tempo per recuperare certe conoscenze e certi automatismi”.

Poi ha aggiunto ulteriori parole e un commento sulla considerazione generale che il Napoli ha in ottica di conquista dello scudetto: “Penso che con alcuni aggiustamenti, la squadra del Napoli potrà comunque ottenere risultati elevati durante questa stagione. Del resto, solo un folle cambierebbe totalmente lo stile di gioco di questa squadra. Mi sorprende sentire qualcuno che non considera il Napoli tra le squadre favorite e addirittura lo esclude dalle prime quattro, mi sembra incredibile”.

Fonte