Il Napoli sfida la Fiorentina: De Bruyne deve smettere di bighellonare e Hojlund si fa avanti #Napoli #SerieA #Fiorentina
Dopo la pausa, il Napoli si prepara a una trasferta tosta a Firenze, dove attende una squadra ben oliata sotto la guida di Stefano Pioli. Non sarà una passeggiata: questa gara insidiosa deve servire come occasione d’oro per Kevin De Bruyne per tornare a fare la differenza, proprio come ha dimostrato con maestria in nazionale.
Il centrocampista belga arriva da una prestazione fiacca in campionato contro il Cagliari e ha il dovere di rimettersi in carreggiata, trascinando i compagni come solo lui sa fare. È scontato che parta titolare nel cuore del campo, dove non ci sono scuse per non dominare.
In emergenza offensiva, chi potrebbe scendere in campo dall’inizio è Rasmus Hojlund. Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’ex punta del Manchester United si candida per una maglia da titolare, con l’ambizione di guidare l’attacco. E non solo: al ritorno di Lukaku, si contenderà il ruolo di centravanti con il belga.