Trattativa al calor bianco: incontro serrato tra dirigenza azzurra e agenti di Hojlund, sul tavolo commissioni e dettagli contrattuali — nel mezzo anche l’arrivo di Antonio Conte. #Hojlund #Napoli #Calciomercato #Conte
Si continua a trattare senza sosta per cercare di finalizzare il trasferimento di Rasmus Hojlund dal Napoli al Manchester United. È in corso un vertice tra la dirigenza azzurra e l’entourage del danese: al centro dei colloqui ci sono le commissioni agli agenti e altri dettagli del contratto del calciatore.
Sul profilo X dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio si segnala la presenza di Antonio Conte al meeting; come riportato dallo stesso giornalista, “Prosegue l’incontro tra il Napoli e gli agenti di Hojlund per trovare le intese su aspetti legati al contratto, alle commissioni e ai termini personali del giocatore. Arrivato al meeting anche Antonio Conte“.
Il classe 2003 arriverebbe per sostituire il lungodegente Romelu Lukaku: Big Rom ha rimediato un grave infortunio muscolare in amichevole contro l’Olympiacos lo scorso 14 agosto e dovrà restare ai box per almeno tre mesi. Di conseguenza per il Napoli è stato necessario muoversi sul mercato alla ricerca di una nuova punta, con il nome di Hojlund che è balzato in cima alla lista.
Oltre alla questione delle caratteristiche dell’attaccante, viene sottolineato che il danese è fuori dal progetto del Manchester United, elemento che permetterebbe un’operazione non in prestito, come preferiscono gli azzurri. Non è da sottovalutare nemmeno l’aspetto della lista Serie A: essendo un 2003, Hojlund non occuperebbe lo slot nella lista Over.
La trattativa prosegue, con i protagonisti concentrati su commissioni e termini personali: si attendono sviluppi nelle prossime ore.