Napoli accelera per Hojlund: proposta al giocatore, Manchester aperto a ogni soluzione — aggiornamento di mercato che infiamma il web #Napoli #Hojlund #Calciomercato
Ultim’ora: Fabrizio Romano ha aggiornato la situazione sul futuro del centravanti danese, indicato come primo obiettivo del club dopo l’infortunio di Lukaku.
“Il Napoli nelle ultime 24 ore ha continuato a muovere passi verso Hojlund mandando una proposta al giocatore. Con lo United non ci sono problemi. Il Manchester è stato aperto a ogni tipo di soluzione d’altronde è in uscita. Lo United che sia prestito con diritto oppure obbligo ha aperto le porte, c’è già l’accordo, nessun problema lato club”.
Romano specifica che i contatti non riguardano soltanto il club ma coinvolgono direttamente il giocatore e il suo entourage, con un dialogo avviato per trovare la soluzione migliore.
**”Hojlund voleva rimanere e ora non vuole sentirsi un pacco postale e chiede l’obbligo di riscatto e non il diritto. Il Napoli è pronto a discutere della formula senza troppi intoppi. Bisogna trovare l’accordo col giocatore per progetto tecnico e contratto. Bisogna costruirlo questo contratto perché parliamo comunque di un giocatore pagato due anni fa 75 milioni. Il Napoli ci sta lavorando. Ci sono stati contatti diretti con giocatore e agenti. Il club ha spiegato anche al giocatore cosa succederà quando rientrerà Lukaku tra qualche mese. C’è anche Lucca. Insomma, il Napoli ha spiegato a Hojlund perché vuole prenderlo. L’affare non è ancora fatto. Ogni giorno al Napoli vengono offerti giocatori ma il club ha voluto concentrarsi solo su Hojlund. Vediamo come andrà a finire”.