Højlund sempre più vicino al Napoli: passi decisivi con il Manchester United e un’operazione da circa 45 milioni tra prestito e obbligo — il club accelera per accontentare la prima scelta di Antonio Conte. #Højlund #Napoli #Calciomercato #Conte
Il Napoli è al lavoro per chiudere l’operazione Højlund e centrare così l’obiettivo, visto che si tratta della prima scelta di Antonio Conte. In giornata sono stati fatti passi avanti decisivi: è stata raggiunta l’intesa di massima con il calciatore ex Atalanta e ci sono stati progressi anche nella trattativa con il Manchester United.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Teotino critica: Conte era un genio, ora McTominay è il vero problema stagionale
Malagò: “Senza eventi top, l’Italia resta senza impianti degni”
Buongiorno accelera il recupero: quando il campione tornerà a seminare il caos in campo
Monti: Infortuni come opportunità d’oro, proviamo Vergara a destra per una svolta audace
Secondo quanto riferito da Sky, la trattativa infatti potrebbe anche chiudersi con un’intesa su un prestito con obbligo legato ad alcune condizioni (gol, presenze e qualificazione in Champions del club). La cifra finale dell’operazione si aggira sui 45 milioni euro.
Attualmente il Napoli ha come priorità di chiudere l’operazione entro mercoledì, per poi concentrarsi e lavorare al centrocampo, dove restano sempre vivi i nomi di Brescianini ed Elmas, senza dimenticare Juanlu Sanchez.