mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Napoli inseguiva due affari a gennaio: Manna s’impegna, ma chissà se basterà?

#ForzaNapoli, Manna accelera sul calciomercato: gli azzurri pronti a...

Napoli-Cagliari, Conte stravolge l’undici con otto cambi: Ambrosino e Politano partono forti, chissà se basta!

Anticipazioni sulla formazione di Conte per Napoli-Cagliari: Pronti a...

Pellegrini molla la Roma per il Napoli? La sua risposta schietta e senza fronzoli!

#ForzaNapoli, Pellegrini nel mirino: un colpo che ci farebbe...
PUBBLICITA

Hojlund al Napoli: Priorità assoluta, affare fattibile ma ci vorrà un’eternità!

Napoli in caccia di rinforzi: infortunio Lukaku scatena il valzer delle punte!

Il mondo del calciomercato italiano è in fibrillazione, con il Napoli che deve correre ai ripari per un infortunio che ha rovinato i piani. Senza tanti giri di parole, i partenopei si trovano con le mani legate e puntano dritto a un giovane talento per non affossare la stagione.

“Il Napoli è costretto ad intervenire sul mercato per l’infortunio di Lukaku (che scongiura l’operazione) e ha individuato il suo obiettivo prioritario: Rasmus Højlund. I contatti con il Manchester United sono già iniziati sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. Il progetto tecnico, il richiamo della Champions e lo status da campioni d’Italia sono armi forti a disposizione del Napoli, che intanto tiene come alternativa la pista Dovbyk dalla Roma. Ma è chiaro che il danese rappresenti oggi la priorità assoluta con buoni margini di riuscita, anche se la trattativa è ancora lunga. Con un piccolo particolare in più: essendo classe 2003 non rientrerebbe nella lista per la Serie A. Così poi si potrà completare il puzzle e riprendere tutti i discorsi lasciati in sospeso: Elmas (mandata l’offerta al Lipsia), Juanlu Sanchez (ancora tutto come prima) e il centrocampista.”

Insomma, mentre il Napoli gioca d’astuzia con prestiti e riscatti, il mercato resta un campo minato dove promesse e Alternative possono fare la differenza o mandare tutto in fumo, lasciando i tifosi a masticare amaro.