mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Napoli-Cagliari: formazioni probabili. Vergara titolare, Lucca alla prova – chissà se bastano per i partenopei!

Forza Napoli: Sfida Decisiva Contro il Cagliari negli Ottavi...

Napoli ci prova per Frattesi, ma Inter si irrigidisce: Marotta fa la voce grossa

Napoli e Frattesi: Un colpo da urlo? I media...

Doumbia beffato dalla macchina della verità: l’ex giallorosso è più anziano di quanto ammetta?

#MisteroEtàDoumbia: 'O poligrafo ha parlato, e che figuraccia per...

Gatti a rischio per Napoli-Juve? Spalletti non si trattiene con i giornalisti!

Allarme per Gatti: la Juventus trema, e noi napoletani...
PUBBLICITA

Hojlund al Napoli? Zazzaroni: McTominay in modalità corteggiatore telefonico per convincerlo, ieri chiamata con l ex compagno

Ultim’ora: McTominay chiama Hojlund per spingerlo verso il prestito con diritto di riscatto — De Laurentiis vuole il colpo per Conte. #Calciomercato #Napoli #Hojlund #McTominay

Ultim’ora Nella giornata di ieri c’è stata anche una telefonata tra Scott McTominay e Rasmus Hojlund, con il centrocampista ex United che ha provato a convincere l’ex compagno di squadra ad accettare la formula proposta dal Napoli, ovvero il prestito con diritto di riscatto.

Un segnale ulteriore di come la trattativa sia entrata ormai nelle sue battute decisive, con il club azzurro determinato a chiudere.

Aurelio De Laurentiis spinge infatti per assestare quello che potrebbe essere il colpo finale del mercato estivo, regalando ad Antonio Conte un centravanti giovane, di prospettiva e con già esperienza internazionale.

La distanza con il Manchester United si sta assottigliando e la volontà del giocatore è decisiva per arrivare alla fumata bianca.