Napoli caccia l’attaccante: Hojlund dal Manchester United, un affare che puzza di rischio!
I primi contatti per Rasmus Hojlund con il Manchester United sono stati avviati ieri pomeriggio da Giovanni Manna, che ha sondato la possibilità di un’operazione complicata, partendo da un prestito oneroso. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, “Nasce un tempo nuovo, restano dodici giorni appena per allestire il piano-B e poi se capita anche quello C, però ancor prima che l’ecografia trasformasse i sospetti in certezza, nel silenzio dei propri pensieri Antonio Conte e Giovanni Manna si sono lanciati nelle riflessioni: un centravanti andrà preso, un uomo che condivida con Lorenzo Lucca il peso di una responsabilità grossa, e non è poi mica semplice addentrarsi in questa foresta.”
Ma andiamo al sodo: Manchester United è un terreno dove gli affari finiscono sempre per essere un po’ loschi, e lì c’è Hojlund, quella vecchia fiamma irraggiungibile. Conte il più avido di stipendio: La classifica completa degli ingaggi in Serie A
Collovati: “Infortunio Politano un disastro, cross micidiali! Io per l’Inter contro Napoli”
Napoli spreca milioni: Lukaku il più pagato, KDB e Hojlund i veri mangiasoldi
Allarme infortuni, Signorini tuona: “Si gioca troppo e i calciatori seguono il gregge”
Insomma, tra i conti da far quadrare e le ambizioni da non deludere, Napoli si ritrova a navigare in acque turbolente. Gli inglesi vogliono svuotare le tasche con una quarantina di milioni o più, mentre il Napoli, dopo aver già buttato 155 milioni sul tavolo, rischia di trasformare questa caccia all’attaccante in un’altra bella grana estiva. Che il gioco valga la candela? Lo dirà il campo, ma per ora, è tutta una questione di azzardo e speranze.