Hojlund sempre più vicino al Napoli: trattativa al cardiopalma, hotel blindato a Chiaia e visite mediche in arrivo #Hojlund #Napoli #calciomercato
Il Napoli vede il traguardo e Rasmus Hojlund lo sbarco in città. Forse già oggi, se arriverà anche l’ok dell’attivissimo padre Anders e degli agenti, scrive il Corriere dello Sport, raccontando di un venerdì da paura con tutti chiusi in un albergo di Chiaia: una giornata infinita che ha visto all’opera il ds Manna, De Laurentiis e l’intermediario e agente italiano del giocatore, Fabio Algeri. A due passi da casa Conte che infatti, in serata, s’è unito al meeting.
Nonostante l’ottimismo, c’è stato da superare l’inserimento del Lipsia, il nodo commissioni e dettagli contrattuali da risolvere, al punto che nel pomeriggio s’è riacceso anche un contatto con la Roma per Dovbyk. L’affare poteva saltare, ma Hojlund ha voluto il Napoli ed il ritorno in Italia: le parti così hanno continuato a lavorare per un’operazione da 5 milioni per il prestito e 40 per il riscatto obbligatorio condizionato alla qualificazione degli azzurri alla prossima Champions.
Prevista una percentuale minima riconosciuta allo United sulla futura rivendita. Contratto da 5 anni più uno per l’attaccante. L’obiettivo, ora, è organizzare le visite mediche già nelle prossime ore a Roma, con la trattativa che resta sul filo fino alla firma.