Hojlund non ha paura del City: il danese pronto al duello Champions dopo il suo passato al United. #ChampionsLeague #Hojlund #DerbyManchester #CalcioEstremo
Rasmus Hojlund, l’attaccante dal sangue freddo, era già mentalmente impegnato nella sfida di Champions League contro il Manchester City fin dalla domenica precedente. Per lui, si tratta di un “piccolo derby” personale, avendo indossato la maglia dello United per due anni, e non intende arrivare impreparato a questo confronto ad alto livello.
Come riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, Hojlund ha seguito con attenzione il derby di Manchester: “Hojlund è rimasto incollato alla tv ieri pomeriggio a guardare il derby di Manchester: lo sguardo focalizzato sulla corazzata di Guardiola che si è facilmente sbarazzata dei suoi ex compagni con doppietta di super Haaland. Diverso da Big Rom, diverso anche da Lucca, lui è il ragazzo dagli occhi di ghiaccio e col piede caldo che non ha certo «paura» di confrontarsi sul palcoscenico più alto del calcio”.
Questa descrizione cattura l’essenza di un giocatore che non si tira indietro, pronto a sfidare i giganti del calcio con un mix di ghiaccio negli occhi e fuoco nei piedi, rendendo questa partita un evento da non perdere per gli appassionati.