Qualificazioni Mondiali 2026: Danimarca in campo con Hojlund, ma il vero match è la pressione! #Football #WorldCup2026
Sono state ufficializzate le formazioni di Bielorussia-Danimarca, gara valida per la terza giornata del Gruppo C delle qualificazioni ai Mondiali 2026. Il match si disputerà alle ore 20:45 in campo neutro, presso la ZTE Arena. Il commissario tecnico della Danimarca, Brian Riemer, ha deciso di affidarsi fin dal primo minuto all’attaccante del Napoli, Rasmus Hojlund.
La decisione di Riemer di schierare Hojlund è un chiaro segnale della fiducia che ripone in lui, ma non si può ignorare la pressione che questo giovane talento dovrà affrontare. Sterling contro i ladri: si arma di coltello e li caccia da casa – Che mossa da vero guerriero!
Suzuki out per infortunio: salta Napoli-Parma, che guaio per gli azzurri!
Totti elogia Napoli: De Laurentiis e Conte un duo perfetto. Il migliore dopo Maradona? Lui fa il suo nome, che sorpresa!
Anguissa ko con il Camerun: infortunio da paura, esami in arrivo per il Napoli!
Le qualificazioni ai Mondiali sono un terreno di battaglia nel quale ogni errore può costare caro. Sperando che Hojlund riesca a brillare, i tifosi danesi saranno con il fiato sospeso. “Kom så, drenge!” è il grido di battaglia per il team. Non resta che attendere il fischio d’inizio e vedere se il piano di Riemer porterà i risultati sperati.

