#Ultim’ora: visite mediche per Rasmus Hojlund a Villa Stuart tra domani e giovedì — affare praticamente fatto, cifre e dettagli sul piatto. #Calciomercato #Hojlund #Napoli #Milan
Ultim’ora
Visite mediche tra domani e giovedì per Rasmus Hojlund alla clinica Villa Stuart di Roma. Conferma ulteriore del fatto che l’accordo è ormai cosa fatta.
Il danese firmerà un contratto della durata di cinque anni a cinque milioni di euro a stagione. Accordo con lo United per prestito con obbligo di riscatto condizionato, pacchetto totale da circa 45 milioni di euro.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Palmeri sbugiarda Conte post-conferenza: “Quel dietrofront nei retropensieri nascosti”!
Koulibaly, scorda la Juventus: l’ex Napoli ha già scelto il suo destino!
De Rossi pronto al comeback in Serie A. Di Marzio: “Fino a giugno”. Vedremo se è ancora all’altezza, eh?
Follia arbitrale: Bisseck scappa col rosso, Sommer lasciato solo e tutti tacciono!
Hojlund, 22 anni, è esploso all’Atalanta due anni fa con nove gol e poi è andato allo United dove ha segnato 14 gol in campionato in due anni.
Ora è in uscita e il Napoli ci pensa, ma c’è anche il Milan.
Il danese era da tempo in cima alla lista o comunque era tra i primi nomi dell’elenco del ds Manna dopo l’infortunio di Lukaku. Hojlund è anche un under essendo un classe 2003 e non occuperebbe posti in lista.
Si tratta di un centravanti rapido, veloce, che vede la porta e che ha ancora ampi margini di crescita data l’età.
Allo United non ha fatto malissimo ma dopo l’arrivo di Sesko per lui a Old Trafford c’è poco spazio. Il Napoli ora chiude.

