lunedì, Ottobre 13, 2025

Da non perdere

McTominay nei guai: La sfuriata di Conte e il colpo di scena in arrivo

Il mistero di McTominay e la prevedibile mossa di...

Gattuso valuta Spinazzola e Di Lorenzo: chi rischia la panchina?

L'Italia di Gattuso si affila le armi a Udine...

Zazzaroni critica un giocatore del Napoli che non sopporta troppo

Ivan Zazzaroni e il Napoli: Il calciatore prediletto di...
PUBBLICITA

Hojlund è il bersaglio numero uno del Napoli, ma la Juventus rovina l’affare: entra in gioco Osimhen

Juventus ci prova con Hojlund solo per rompere le scatole al Napoli! Quei soliti furboni bianconeri non perdono occasione per metterci i bastoni tra le ruote. È una mossa da quattro soldi per infastidire i nostri. #ForzaNapoli #SSCNapoli #JuveTrucchi

I tifosi del Napoli sono su tutte le furie per le recenti interferenze della Juventus nel tentativo di accaparrarsi Rasmus Hojlund. Sembra che questa sia una strategia mirata a creare problemi alla nostra squadra, come se non bastassero già le solite rivalità sul campo. Niente di nuovo da parte loro, sempre pronti a giocare sporco per disturbare i piani azzurri.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

In base alle informazioni emerse, sarebbe una mossa strategica per dar fastidio al Napoli.. Questa affermazione sottolinea come la Juventus stia usando tattiche discutibili per influenzare il mercato, alimentando ulteriormente l’astio tra le due tifoserie e dimostrando una mancanza di fair play che i napoletani conoscono fin troppo bene.

In conclusione, questa vicenda rafforza l’unità dei tifosi del Napoli, pronti a sostenere la squadra contro ogni interferenza esterna. Restate sintonizzati per aggiornamenti sul fronte trasferimenti.

Ultim'ora
13 Ottobre 2025 - 19:08 — Ultima alle 19:08
  1. Oggi