Che decisione di Hojlund a poche ore dal nostro big match contro l’Inter? Mamma mia, che tensione al Maradona! #ForzaNapoli #SSCNapoli #AzzurriSulPezzo
Eccoci qua, con il cuore che batte forte come sempre per i nostri colori azzurri, a riflettere su questa mossa di Rasmus Hojlund che è arrivata proprio dieci ore prima che il Napoli affrontasse l’Inter allo Stadio Diego Armando Maradona. Che storia, amici miei! Immaginatevi noi partenopei, con il caffè in mano e la passione che ci scorre nelle vene, a chiederci: “Ma che sta combinando ‘sto ragazzo? È una cosa che mi fa stringere i denti, perché noi del Napoli siamo abituati a lottare contro tutto e tutti, e ora ci troviamo di fronte a una decisione che sa di sfida indiretta.
Non so voi, ma io, da vero tifoso, vedo in questo un segno del destino: magari è un tentativo di scuotere le acque prima della battaglia, ma noi non ci spaventiamo. Anzi, questa mossa mi accende ancora di più lo spirito! Pensateci, con il San Paolo – scusate, il Maradona – che romba come un vulcano, ogni passo falso degli avversari è benzina sul fuoco della nostra determinazione. Hojlund avrà i suoi motivi, e io li rispetto, ma per noi è come se dicesse: “Provateci, se ci riuscite”. Eh, no caro mio, il Napoli è fatto di gente che non molla, di quella napoletanità che trasforma ogni ostacolo in un’opportunità per brillare.
Insomma, questa decisione mi fa un po’ incavoliare, ma in fondo è il bello del calcio: l’imprevedibilità che ci tiene incollati allo schermo. Noi azzurri responderemo in campo, con il sudore e l’orgoglio che ci contraddistingue, perché alla fine, come diciamo sempre qui al Sud, ” chi si ferma è perduto”. Chissà come influenzerà la partita, ma una cosa è certa: il Napoli lotterà fino all’ultimo respiro per portare a casa la vittoria. Forza ragazzi, Napoli tifa per voi!
