#HojlundBocciato, Che Figuraccia! I Giornali Urlano Disastro Contro il Como
E va be’, che roba è sta storia? Come tifoso del Napoli, mi sale la passione e un po’ di sana ironia partenopea quando vedo un giocatore come Rasmus Hojlund beccarsi critiche a manetta dai giornali per la sua prestazione contro il Como. Insomma, il danese torna in campo da titolare e cosa combina? Niente di buono, pare! Tutta Italia stamattina è unanime: i quotidiani lo stanno massacrando, e io, con quel fuoco napoletano nel cuore, non posso fare a meno di pensare che certi errori li vediamo solo nei rivali.
Pensa te, Hojlund che rientra e stecca così pesante – i giornali non gli risparmiano una riga, descrivendo la sua partita come un vero disastro. Addio a Galeone, l’ex tecnico del Napoli se n’è andato a 84 anni: un pezzo di storia partenopea che ci mancherà.
Napoli prepara due chicche per Conte a gennaio: una da rifinire sul campo!
Bari-Cesena, sfottò alla famiglia De Laurentiis: “Basta, cercasi vera serietà in società”
Inter, Chivu imita Conte: “Vinciamo anche così”, ma rovina la divisa con quella scivolata ridicola!
In fondo, queste bocciature unanimi ricordano quanto è spietato il nostro sport: un giorno sei eroe, il prossimo un flop totale. Come tifosi, noi napoletani viviamo di emozioni forti, e questa notizia mi fa solo rafforzare l’orgoglio per la nostra squadra, che sa come rispondere alle critiche con fatti sul campo. Che lezione per Hojlund e per tutti!

