Ultim’ora #Calciomercato: il Napoli corre per Rasmus Hojlund, trattativa bollente con il Manchester United per garantire ad Antonio Conte la prima scelta dopo l’infortunio di Lukaku. #Napoli #Hojlund #Mercato
Ultim’ora
Sono ore caldissime per l’operazione Rasmus Hojlund. Il Napoli vuole chiudere l’operazione per assicurare ad Antonio Conte la sua prima scelta dopo l’infortunio di Romelu Lukaku, ma ci sono da registrare in questo senso nuovi contatti con il Manchester United per sbloccare l’affare, dopo che il Napoli ha trovato l’accordo con il giocatore. Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Parallelamente il Napoli vuole definire anche l’arrivo di Eljif Elmas, pedina importante e che può ricoprire più ruoli considerando il nuovo atteggiamento tattico con i quattro centrocampisti tutti in campo insieme. A breve può arrivare la fumata bianca con il Lispa in prestito oneroso e diritto di riscatto.