mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Doumbia beffato dalla macchina della verità: l’ex giallorosso è più anziano di quanto ammetta?

#MisteroEtàDoumbia: 'O poligrafo ha parlato, e che figuraccia per...

Gatti a rischio per Napoli-Juve? Spalletti non si trattiene con i giornalisti!

Allarme per Gatti: la Juventus trema, e noi napoletani...

Classifiche a confronto: Napoli fermo, Fiorentina un disastro! Roma e Milan volano alto!

Il Como di Fabregas è una favola che ci...

VAR truffa la Lazio sul gol di David? La moviola Mediaset smaschera l’ennesima beffa!

#CasoMoviolaJuventusUdinese: Morganti parla, ma noi napoletani restiamo scettici! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Hojlund escluso dalla prima pagina, Forgione punge la Gazzetta e smaschera il loro solito teatrino

Napoli scatenato sul mercato: nove acquisti e il colpo last minute Hojlund dal Manchester United, ma sorprende l’assenza sulla prima pagina de La Gazzetta. #calciomercato #Napoli #Hojlund

Il Napoli è stato protagonista assoluto del calciomercato italiano: il club azzurro ha piazzato nove acquisti per centinaia di milioni di euro e, persino all’ultimo giorno della sessione, ha messo a segno un colpo importante quale Rasmus Hojlund dal Manchester United.

Nonostante l’acquisto del danese sia stato molto importante per diversi motivi — dai 50 milioni spesi che lo rendono il settimo centravanti più pagato di sempre in Serie A alla tempestività con cui il club azzurro ha chiuso l’affare sostituendo Lukaku — La Gazzetta dello Sport nella prima pagina odierna lo ha totalmente snobbato.

Non c’è traccia infatti di Hojlund, né al centro dove sono presenti gli acquisti Milan, Inter e Juventus, né in taglio alto o in spalla… Nemmeno un piccolo box dedicato a uno degli acquisti più importanti di questa finestra estiva di calciomercato.

A sottolineare la questione è stato il giornalista e storico Angelo Forgione, che in una story sul suo profilo Instagram ha scritto: “Hojlund è saltato, secondo la Gazzetta (quotidiano nazionale)”.

Resta dunque l’evidenza: un acquisto da decine di milioni e un posto sulla piazza italiana del mercato che, per qualche motivo editorialmente insondabile, non ha trovato spazio sulla prima pagina del principale quotidiano sportivo nazionale.