Hojlund già follemente innamorato del caos napoletano? Il giovane bomber è stato travolto dall’entusiasmo partenopeo, pronto a far scintille con Conte. #Hojlund #Napoli #Calcio
Rasmus Hojlund non ha perso tempo a farsi catturare dal baccano e dalla passione tipica di Napoli, quella città che non lascia scampo a nessuno. Come se il ragazzo fosse un turista spaesato catapultato in una festa che non finisce mai, l’entusiasmo locale l’ha subito avvolto durante il suo rapido blitz nei giorni finali del mercato.
**”Ramsus Hojlund è tornato. Anzi, ieri ha varcato per la prima volta i cancelli di Castel Volturno per mettersi a disposizione di Antonio Conte e cominciare realmente questa sua nuova avventura napoletana. Con la città ha già preso contatto nel blitz degli ultimi giorni di mercato. L’entusiasmo di Napoli lo ha subito conquistato, ma c’erano le qualificazioni mondiali ad attenderlo.
Ora, invece, Hojlund potrà cominciare a pensare soltanto al Napoli, allo scudetto che porta sul petto e a quella Champions che lo ha visto grande protagonista due stagioni fa, nell’anno d’esordio al Manchester United: 5 reti in sei presenze, 489 minuti complessivi in campo. E quella sensazione di trovarsi davanti a un centravanti dalle potenzialità clamorose.”**
Insomma, Hojlund è pronto a tuffarsi nel calderone del calcio italiano, dove l’adrenalina dello scudetto e la Champions non perdonano. Con le sue prestazioni da urlo al Manchester United, questo giovane attaccante potrebbe essere la bomba che Napoli stava aspettando, trasformando sogni in realtà sul campo.