mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Cassano attonito: “Quella grinta di Conte al buio? Fa venire i brividi!”

Cassano parla dell'allenatore del Napoli in Viva el Futbol:...

Lukaku è guarito, ma resta out: quale intoppo blocca il ritorno del belga?

#ForzaNapoli, Lukaku è guarito ma non è pronto! Aspettiamo...

Conte, scorda le dimissioni: la vera storia del tuo sfogo a Bologna è saltata fuori!

## Lo sfogo di Conte dopo Bologna-Napoli fa tremare...

Conte non molla: la vera storia del suo sfogo a Bologna è ormai chiara!

Lo sfogo di Conte fa tremare il Napoli? Che...
PUBBLICITA

Hojlund flirta col Napoli, ma fa il difficile: vuole garanzie prima di firmare

Napoli spinge per Hojlund: trattative bollenti con il Manchester United! #Napoli #Hojlund #Calciomercato

Il Napoli ha intensificato i contatti con il Manchester United per finalizzare l’affare Rasmus Hojlund, puntando a rafforzare l’attacco in vista della stagione. Le negoziazioni sono attive e sembrano aver preso una piega più decisa, con i boss partenopei che, come sempre, non perdono tempo a fare i furbi sul mercato per tappare le falle dell’ultimo minuto.

L’entourage del giocatore è coinvolto nei colloqui con il club azzurro, e Hojlund mostra interesse al trasferimento, ma non si accontenta di chiacchiere: vuole garanzie solide sul progetto tecnico e sul contratto, rifiutando categoricamente un semplice prestito che sa di fregatura temporanea. I negoziati sono entrati in una fase critica, con il Napoli determinato a trovare una formula che soddisfi tutti, senza lasciare spazio a perdite di tempo inutili.

Napoli have made new contact with Man United today for Rasmus Højlund deal, talks underway. Højlund’s camp also in talks with Napoli as player’s keen on the move while also wants guarantees to stay at the club in future, not a simple loan. Negotiations ongoing.

Con questi sviluppi, il Napoli sta dimostrando la solita grinta nel mercato, navigando tra ostacoli e pressioni per consegnare al loro allenatore un rinforzo di peso, in un’estate che promette sorprese e qualche colpo basso.