#Hojlund Dominio in Champions: Quel Giovane Vecchio Che Fa la Differenza nel Calcio Moderno
Tra Hojlund e la Champions League, c’è sempre stato un legame speciale, come se il ragazzo fosse nato per quelle notti folli sotto i riflettori. La Gazzetta dello Sport di oggi lo ricorda con chiarezza, evidenziando come, nonostante il disastroso biennio al Manchester United – pieno di sfortuna e risultati da incubo – Rasmus abbia comunque brillato nella competizione che conta davvero.
“Nel biennio allo United, sciagurato e sfortunato visti i risultati, Rasmus riuscì comunque a mettersi in mostra nella competizione più importante: cinque reti in sei partite non si fanno per caso, significa avere qualcosa di speciale.
Hojlund, a soli 22 anni, è quel tipo di giocatore che sembra un veterano, con un’esperienza da far invidia in Italia. Ora, il Napoli ha trovato il suo nuovo ariete di sfondamento: un attaccante moderno, che sa farsi valere sia in attacco che in difesa, potente, tecnico e con un istinto per il gol che non si improvvisa. Insomma, è il genere di talento che potrebbe far svoltare una squadra, senza tante storie.