Ehi, il centravanti del Napoli è tornato gasatissimo da Castel Volturno, pronto a incendiare il campo dopo aver dominato con la sua Nazionale! #Napoli #SerieA #Calcio
Il centravanti del Napoli è rientrato a Castel Volturno con un entusiasmo da far invidia a un bulletto del quartiere, tutto carico dopo gli impegni con la sua Nazionale dove è stato il solito fenomeno. Insomma, questo tizio non fa altro che rubare la scena ovunque vada, e chissenefrega dei soliti piagnistei sui ritmi del calcio moderno.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Milinkovic-Savic e Meret: Alcuni preferiscono il gossip futile ai fatti veri
Napoli da seguire: Allegri e Gasperini copiano spudoratamente Conte
Kyrgios attacca Sinner: “Protetto ingiustamente, troppi favoritismi per gli italiani in ATP”
I giganti d’Europa secondo The Guardian: Italia, solita delusione in classifica?
Certo, non è che tutti i ritorni dalle nazionali siano così eclatanti, ma lui è tornato gasatissimo, come se avesse appena vinto una birra gratis per aver segnato chissà quante volte. Gli allenatori potrebbero lamentarsi dei ritardi, ma andiamo, è un protagonista nato e non si discute.
Alla fine, questo tipo continua a essere il re del attacco, e il Napoli può solo sperare che porti a casa più gol che mai, perché in fondo, chi se non lui per tenere alto il morale in squadra? È un gioco sporco, ma qualcuno deve pur farlo brillare.