#Napoli in ansia per il mercato: Hojlund vicino, cifre pesanti e convocazione già per sabato? #Hojlund #Calciomercato #Napoli #Cagliari
Ora si attende di capire quale sarà la tempistica.
Il quotidiano Tuttosport scrive di una possibile convocazione di Rasmus Hojlund già per la gara di sabato del Napoli contro il Cagliari. D’altronde l’affare si è ormai concluso, o quasi. Mancano solo i dettagli.
“Accordo ormai concluso tra il Napoli e i Red Devils sulla base di un prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Ndoye, scippato al Napoli, sconvolge il Nottingham Forest: in campo è già una star!
Apolloni avvisa: “Il Napoli punta allo scudetto, ma il Milan potrebbe rovinare la festa fino all’ultimo battito!”
Corbo: “Nuovo stadio? Napoli segua Manchester, ma sarà una strada in salita”
Galli riapre la lotta scudetto: “Attenti al Napoli, l’Atalanta sta per rompere le uova nel paniere!”
Le cifre? Non banali: 5 milioni per il prestito oneroso con il riscatto fissato a 40 milioni. C’è anche l’intesa con Hojlund ed il suo entourage per un contratto di 5 anni da 4,5 milioni netti a stagione. La dirigenza partenopea è in contatto costante con il club inglese per finalizzare l’operazione, con l’obiettivo di mettere l’attaccante a disposizione di Conte già per la partita di sabato contro il Cagliari”.
Si resta, dunque, in attesa di conferme ufficiali e della definizione degli ultimi dettagli che chiuderanno l’operazione.