Rasmus Hojlund: Dal Flop all’Idolo, Sette Gol in Nove Partite? Che Svolta! #Hojlund #Napoli #GolDellaRedenzione #CalcioSenzaFiltri
Rasmus Hojlund sta facendo impazzire tutti con i suoi sette gol in sole nove gare, un inizio da vero predatore che nessuno si aspettava. Beh, diciamolo, questo danese non era mai partito con il piede giusto: né al Copenaghen, né allo Sturm Graz, tantomeno all’Atalanta o al Manchester United, dove sembrava più un’incognita che un fenomeno.
Ora, con l’arrivo al Napoli, Hojlund ha finalmente trovato la sua dimensione, trasformandosi in un attaccante continuo e letale. Merito suo, certo, ma non dimentichiamo la società che l’ha tirato fuori dai guai e Antonio Conte, che gli ha dato fiducia fin dal primo giorno, facendolo sentire come a casa. Svolta Neres: finalmente l’occasione d’oro sulla fascia preferita, senza più scuse
Rrahmani resta inchiodato al Napoli: rinnovo a vita con i dettagli dell’accordo
Italia sfida l’Estonia: Di Lorenzo guida la carica azzurra verso una facile vittoria
Lang sfida il Torino: segnali di forza dal test con Avellino e motivazione da urlo
In campionato, ha segnato due reti in quattro presenze, precisamente contro Fiorentina e Genoa. Aggiungete una doppietta in Champions League contro lo Sporting Lisbona, e non fermatevi qui: tre gol in tre gare con la Danimca, dove è entrato a un quarto d’ora dalla fine contro la Scozia, e ha piazzato la seconda doppietta stagionale contro la Bielorussia, condita da un assist.
Insomma, a soli 22 anni, Hojlund sta dimostrando di essere un giocatore finalmente sereno, consapevole e maturo, con uno score che parla da solo e lo posiziona tra i centravanti più pericolosi d’Europa. Chi l’avrebbe detto che questo tizio avrebbe smesso di essere la barzelletta del calcio?