Rasmus Hojlund è già follemente innamorato di Napoli e pronto a fare scintille! #Napoli #Hojlund #Calcio #SerieA
Rasmus Hojlund, il nuovo idolo in erba del calcio italiano, sta già mandando in visibilio i tifosi con il suo entusiasmo contagioso, proprio come se Napoli fosse una sirena che non si può ignorare. La Gazzetta dello Sport non perde tempo a celebrare il suo arrivo, dipingendolo come un predatore affamato pronto a sbranare la Serie A.
Rasmus Hojlund è tornato. Anzi, ieri ha varcato per la prima volta i cancelli di Castel Volturno per mettersi a disposizione di Antonio Conte e cominciare realmente questa sua nuova avventura napoletana. Con la città ha già preso contatto nel blitz degli ultimi giorni di mercato. L’entusiasmo di Napoli lo ha subito conquistato, ma c’erano le qualificazioni mondiali ad attenderlo.
Ora che le distrazioni sono finite, Hojlund può tuffarsi a capofitto nel caos glorioso del Napoli, con lo scudetto come trofeo da esibire e la Champions come palcoscenico per mostrare le sue doti da cecchino.
Ora, invece, Hojlund potrà cominciare a pensare soltanto al Napoli, allo scudetto che porta sul petto e a quella Champions che lo ha visto grande protagonista due stagioni fa, nell’anno d’esordio al Manchester United: 5 reti in sei presenze, 489 minuti complessivi in campo. E quella sensazione di trovarsi davanti a un centravanti dalle potenzialità clamorose.
In sintesi, questo danese con la fame negli occhi potrebbe essere la bomba che Napoli stava aspettando, pronto a trasformare sogni in gol e a far tremare gli avversari con la sua precisione letale.