mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Napoli-Cagliari: formazioni probabili. Vergara titolare, Lucca alla prova – chissà se bastano per i partenopei!

Forza Napoli: Sfida Decisiva Contro il Cagliari negli Ottavi...

Napoli ci prova per Frattesi, ma Inter si irrigidisce: Marotta fa la voce grossa

Napoli e Frattesi: Un colpo da urlo? I media...

Doumbia beffato dalla macchina della verità: l’ex giallorosso è più anziano di quanto ammetta?

#MisteroEtàDoumbia: 'O poligrafo ha parlato, e che figuraccia per...

Gatti a rischio per Napoli-Juve? Spalletti non si trattiene con i giornalisti!

Allarme per Gatti: la Juventus trema, e noi napoletani...
PUBBLICITA

Hojlund molla il Nord per il Napoli? Romano: “Il club è pronto e lui ha chiesto”

Aggiornamenti bollenti sul mercato del Napoli: Hojlund in bilico tra Milan e United, con occhi su Boniface e altri talenti. #CalcioMercato #Napoli #Hojlund

Il giornalista Fabrizio Romano, noto per le sue soffiate affidabili, ha condiviso un update fresco sul fronte attaccanti per il Napoli. In un video sul suo canale YouTube, ha sviscerato le dinamiche del calciomercato, focalizzandosi sui nomi caldi senza mezzi termini.

“Il Milan ha avuto contatti con gli agenti di Hojlund. C’è un discorso chiave per lui. Mentre lo United apre al prestito con diritto di riscatto, la volontà del giocatore trasmessa ai suoi agenti è quella di non ritrovarsi il prossimo anno di nuovo allo United ma di rientro da un prestito ma fuori dal progetto e dai titolari. Il Milan sta facendo le sue valutazioni e intanto accelera per Boniface. Su Hojlund non dimentichiamo le chiamate del Napoli, che ha chiesto informazioni anche su Arokodare del Genk. Mantengo l’ottimismo per Juanlu. Anche in mattinata nuovi contatti. Il giocatore spera in un accordo quanto prima e non ci sono deadline”.

In sintesi, mentre il Milan traffica per accaparrarsi talenti come Boniface, il Napoli non resta a guardare, sondando opzioni come Arokodare e spingendo per Juanlu. È un girotondo di trattative che, diciamolo, fa sembrare il calciomercato più una soap opera che un affare serio – con giocatori che scappano da progetti “fuori dai titolari” come se fosse una condanna. Chissà se queste mosse porteranno a un’estate di sorprese o solo a più chiacchiere.