lunedì, Novembre 3, 2025

Da non perdere

Napoli-Eintracht: Elmas a un passo dal titolare? Speriamo che non deluda, stavolta!

#ForzaNapoliSempre: Il nostro macedone pronto a infiammare l'Europa! Ah, che...

Raspadori svanito nel nulla: tifosi Atletico perplessi, e noi laziali ridiamo sotto i baffi!

#RaspadoriSottovalutato: Ma che sta succedendo all'Atletico? Un talento come...

Napoli: i giocatori a pranzo con grigliata dopo l’allenamento. Sperano basti per dar fastidio alla Lazio!

#ForzaNapoliEBasta! I nostri azzurri meritano un po' di respiro...
PUBBLICITA

Hojlund, Napoli ad un passo: Romano vuole chiudere subito ma il Milan non è disposto a fare la comparsa

Napoli punta Hojlund per tamponare l’emergenza: trattativa calda, prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo. #Calciomercato #Napoli #Hojlund #ManchesterUnited

Ultim’ora: Matteo Moretto, attraverso il canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato della trattativa calda in casa Napoli per Rasmus Hojlund, individuato dal club azzurro come il sostituto dell’infortunato Lukaku.

“Il Napoli è molto vicino a Hojlund, è in trattativa avanzata, ben avviata, trasferimento in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo. Occhio al Milan se deciderà di cambiare strategia e poi di andare su Hojlund, cambiando le condizioni con lo United e provando a fare All-in in con il calciatore.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Vedremo, perché ad oggi è una valutazione in corso. La notizia è sicuramente che il Napoli è più avanti e vuole provare a chiudere nelle prossime ore”

Nel racconto emerso dal canale si ribadisce lo stato di trattativa avanzata e la formula ipotizzata: prestito con diritto di riscatto suscettibile di trasformarsi in obbligo. Viene poi segnalata la possibilità che il Milan possa cambiare strategia e provare a inserirsi, rinegoziando con lo United per puntare sul giocatore.

Per ora il quadro rimane quello tracciato: il Napoli è in vantaggio nella corsa e spinge per chiudere nelle prossime ore, mentre eventuali sorprese restano legate a valutazioni ancora in corso da parte delle altre parti coinvolte.

Ultim'ora
3 Novembre 2025 - 09:34 — Ultima alle 09:34
  1. Oggi