Hojlund al Napoli: dipende tutto da lui, con club rivali in agguato! Che caos nel calciomercato. #Napoli #Hojlund #Transfer
Hojlund al Napoli dipende solo da lui. Dalla sua volontà. Lo specifica Fabrizio Romano che su X scrive: “Il Napoli è pronto a inviare una proposta di contratto a Rasmus Højlund, mentre procedono i colloqui con il Manchester United. La decisione spetta a Hojlund, con i termini del contratto che saranno discussi a partire da oggi, poiché diversi club sono interessati a lui”. Insomma, tanti club su di lui e il danese presto scioglierà le riserve: in caso di no al Napoli, si andrà su Dovbyk della Roma.
Hojlund, 22 anni, è esploso all’Atalanta due anni fa con nove gol e poi è andato allo United dove ha segnato 14 gol in campionato in due anni. Lazio fan polemizza: “Sapientoni dopo infortunio KDB, guardate che pasticcio!”
Torino pareggia 2-2 con Pisa: rimonta furiosa dai granata, Simeone ancora letale sul campo!
Fiorentina affossata 0-1 dal Lecce: Pioli nei guai, esonero vicino e già l’erede in fila!
Alvino non si trattiene: l’abisso tra Inter e Napoli è lampante, da far arrabbiare i veri tifosi!
Gli azzurri devono decidere su chi puntare in modo definitivo e ora il nazionale danese è in cima alla lista o comunque è tra i primi nomi dell’elenco del ds Manna. Hojlund è anche un under essendo un classe 2003 e non occuperebbe posti in lista. Si tratta di un centravanti rapido, veloce, che vede la porta e che ha ancora ampi margini di crescita data l’età. Allo United non ha fatto malissimo ma dopo l’arrivo di Sesko per lui a Old Trafford c’è poco spazio. Il Napoli ci pensa, e chissà se questo ragazzino deciderà di scommettere su una squadra che non lesina colpi bassi sul mercato.

