lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

Il rigore contestato di Milan-Lazio: Tagliavento sentenzia, ma noi laziali non ci beviamo le sue parole!

Tagliavento tuona sul rigore negato alla Lazio: ennesima grana...

De Laurentiis e i suoi giochetti: che futuro per Conte al Napoli? Il retroscena nascosto.

Che vittoria contro la Roma! Il presidente ADL ci...

Dove sono finiti quelli che pretendevano “Fuori Lang e Neres” e “Dimettiti Conte”?

Critiche assurde al Napoli: Ma chi li critica è...

Cagliari a Napoli senza i big? Resoconto schietto dall’allenamento odierno, e chissà come va!

#ForzaNapoli, l'opportunità che ci serve per brillare in Coppa!...
PUBBLICITA

Hojlund, Napoli e United si tirano la giacca: Rai svela cifre, dettagli e l’ultimo ostacolo FOTO O VIDEO

#Calciomercato in fermento: presunto accordo Napoli-Man United per Hojlund, cifre e clausole sul tavolo — giorni decisivi per l’ok del presidente #Hojlund #Napoli

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di calciomercato, a Rai 2 ha riferito le ultime sulla trattativa tra Napoli e Manchester United per Rasmus Hojlund.

Il Napoli ha definito un accordo con il Manchester United: 5 milioni di euro per il prestito oneroso con opzione di riscatto da 45 milioni di euro. Nei prossimi giorni si dovrà chiudere l’accordo con Rasmus Hojlund, che chiede l’obbligo di riscatto invece che il diritto di riscatto.

Il Napoli sta seriamente pensando di accontentare il calciatore e manca solo l’ok di Aurelio De Laurentiis, che dovrebbe arrivare entro domani. L’offerta di ingaggio per Hojlund è da 5 milioni di euro, mentre lui chiede un ingaggio da 6 milioni. L’accordo comunque è vicinissimo. Il Napoli sta trattando Eljif Elmas, sta per assicurarsi Juanlu Sanchez e non esclude la possibilità di prendere Marco Brescianini, vecchio pallino di Giovanni Manna.”

Le parole di Venerato tracciano un quadro chiaro: cifre sul tavolo, richiesta del giocatore sull’obbligo di riscatto e la palla che passa all’ok del presidente. Nei prossimi giorni saranno decisivi gli sviluppi per capire se l’intesa diventerà ufficiale.