mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Altro che riserve, Di Marzio: i titolari di Napoli contro Cagliari, Conte lancia Mazzocchi!

#ForzaNapoliControCagliari: Di Marzio indovina le mosse di Conte? Io...

Ecco come godersi Napoli-Cagliari: streaming gratis e diretta TV per veri appassionati!

Forza Napoli, andiamo a schiacciare i sardi negli ottavi!...

Il Napoli non conquisterà lo scudetto, ci scommetto: un laziale lo sa!

#FedeleNonCiStaMaIoSì: Il Napoli è pronto a stupire, nonostante i...
PUBBLICITA

Hojlund, Napoli fredda il United: Romano svela la formula che lascia gli inglesi senza scuse

#Calciomercato: Rasmus Hojlund nel mirino del Napoli, trattativa calda secondo Fabrizio Romano — prestito con diritto di riscatto e contatti in corso. #Napoli #Hojlund #Calcio

Ultim’ora: Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di calciomercato, tramite un tweet sul suo profilo X ha dato gli ultimi aggiornamenti sul possibile trasferimento di Rasmus Hojlund al Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni: Le trattative tra il Napoli e il Manchester United sono alle fasi finali per un prestito con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligatorio. Nuovi colloqui in corso oggi con Rasmus Højlund e il suo entourage per discutere i termini personali…con il Napoli e Antonio Conte che spingono per chiudere l’operazione

Il classe 2003 arriverebbe per sostituire il lungodegente Romelu Lukaku: Big Rom ha rimediato un grave infortunio muscolare in amichevole contro l’Olympiacos lo scorso 14 agosto, dovrà restare ai box per almeno tre mesi.

Così per il Napoli è stato necessario un intervento sul mercato alla ricerca di una nuova punta e il nome di Rasmus Hojlund è balzato subito in cima alla lista: oltre alla questione delle caratteristiche dell’attaccante, il danese è fuori dal progetto del Manchester United e il che permette un’operazione a titolo temporaneo, come preferiscono gli azzurri.

Inoltre, non è da sottovalutare l’aspetto della lista Serie A: Hojlund è un 2003 e quindi non occuperebbe lo slot nella lista Over.

Lo stato della trattativa resta quello riferito da Romano, con i nodi principali concentrati su formula e dettagli personali.