mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Lucca in uscita a gennaio? Manna e Conte hanno chiuso la questione!

#LorenzoLuccaNelMirino: Un bomber da sogno per il Napoli? #Calciomercato...

Vergara tipo Anguissa? Ma per favore! E Conte? Un disastro dopo Bologna.

#ForzaNapoliSempre: Enrico Fedele ci dice la sua sulla crisi...

Frattesi al Napoli? Conte lo brama, ma l’Inter spara prezzi folli – Che illusione!

#ForzaNapoliSempre, l'Inter ci riprova con Frattesi: ma che esagerazione! E...

Napoli punta ad Atta, ma quel prezzo pazzo dell’Udinese li mette in ginocchio!

Il Napoli si rinforza: Atta nel mirino per gennaio?...
PUBBLICITA

Hojlund-Napoli, intesa di massima sull’ingaggio: il danese verso il sì mentre il Man United resta ad arrancare

#Calciomercato: Ultim’oraRasmus Hojlund sempre più vicino al Napoli — il Milan prova a rientrare dopo il naufragio di l’affare Victor Boniface; si profila un prestito oneroso con diritto di riscatto. #Napoli #Hojlund #Mercato

Ultim’oraRasmus Hojlund si avvicina sempre di più al Napoli, questo è quanto filtra nelle ultime ore nonostante il tentativo del Milan di reinserirsi nella trattativa dopo che è saltato l’affare Victor Boniface. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato Sky Sport, nella giornata di oggi gli azzurri hanno raggiunto un’intesa di massima con Hojlund sull’ingaggio.

Il Napoli sta inoltre avanzando nei colloqui con il Manchester United: per l’attaccante danese si va verso un’operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto, la formula che gli azzurri preferiscono per operare in fretta sul mercato senza impegnare immediatamente troppe risorse.

Il classe 2003 arriverebbe per sostituire il lungodegente Romelu Lukaku: Big Rom ha rimediato un grave infortunio muscolare in amichevole contro l’Olympiacos lo scorso 14 agosto e dovrà restare ai box per almeno tre mesi. Così, per il Napoli è stato necessario un intervento sul mercato alla ricerca di una nuova punta e il nome di Rasmus Hojlund è balzato subito in cima alla lista.

Oltre alla questione delle caratteristiche dell’attaccante, il danese è fuori dal progetto del Manchester United e questo permette un’operazione a titolo temporaneo, come preferiscono gli azzurri. Inoltre, non è da sottovalutare l’aspetto della lista Serie A: Hojlund è un 2003 e quindi non occuperebbe lo slot nella lista Over.