#Calciomercato: il Napoli ottiene l’ok del papà di Rasmus Hojlund, intesa con lo United e via libera del giocatore — si corre verso le firme #Hojlund #Napoli #Mercato
Ultim’ora: il Napoli ha incassato anche l’ok del papà di Rasmus Hojlund.
Dopo la nuova intesa con lo United che vi abbiamo ampiamente raccontato, quindi, c’è anche il via libera definitivo del giocatore e del suo entourage. Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
A riferirlo è il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, che aggiunge in merito alle lungaggini contrattuali:
“Ora viene il bello, la lettura dei contratti infiniti di De Laurentiis (De Bruyne impiegò due settimane). Mancando poche ore alla chiusura dovrà essere rapida, poi le firme”,
scrive il giornalista sul suo profilo Instagram per aggiornare la situazione su una delle trattative più grandi di questi ultimissimi giorni di mercato.