Hojlund al Napoli? Concorrenza spietata col Milan, e gli inglesi potrebbero cedere il loro tesoro! #CalcioMercato #Napoli #Hojlund
Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, ha condiviso un aggiornamento su X, indicando che dal Manchester United potrebbe arrivare il nuovo attaccante del Napoli, nonostante la forte concorrenza da parte di altri club.
“Previsto un contatto diretto a Londra tra gli intermediari che curano la trattativa per il Milan ed il papà di Rasmus Hojlund per strappare il sì dell’attaccante. Il Napoli resta sempre una forte concorrente dopo l’irruzione a sorpresa di questa settimana.”
Rasmus Hojlund, 22 anni, si è fatto notare all’Atalanta con nove gol e poi è passato al Manchester United, dove ha segnato 14 gol in campionato in due anni.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Malfitano critica Conte: Lucca è un talento sottovalutato, come Lukaku massacrato dai tifosi
Hojlund tormentato dal dolore: pessimismo sul suo futuro. Neres favorito su Lucca per l’attacco
Retegui svela la cruda verità sul flop al Milan: cosa è davvero successo
Katia Ancelotti: Fratello Davide criticato per nepotismo, era solo vice di papà?
Gli azzurri devono decidere su chi scommettere per l’attacco, e Hojlund è tra i primi nomi della lista del direttore sportivo Manna. Come under (classe 2003), non occupa posti in lista, rendendolo una scelta pratica.
È un centravanti rapido e veloce, bravo a intercettare le occasioni e con margini di crescita evidenti per via dell’età. Al Manchester United non ha combinato disastri, ma con l’arrivo di Sesko, le sue chance di giocare sono ridotte al minimo. Il Napoli continua a monitorare la situazione.

