martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli

Tifosi del Napoli non le mandano a dire sulle...

Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli

Spalletti nel turbine dei rumors di calciomercato: Il mercato...
PUBBLICITA

Hojlund sbarca a Napoli e subito riparte: ecco quando Conte potrà finalmente schierarlo

Hojlund al Napoli: contratto in arrivo, firma lampo e immediata partenza per la Danimarca — tra qualificazioni e curiosità, gli azzurri si prendono un bomber. #Hojlund #Napoli #CalcioMercato #Azzurri

È tutto pronto per l’arrivo di Rasmus Hojlund al Napoli. L’attaccante danese, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, firmerà il contratto che lo legherà agli azzurri e poi partirà immediatamente per raggiungere il ritiro della sua Nazionale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Hojlund risponderà infatti alla chiamata del CT Riemer in vista delle sfide di qualificazione mondiale contro Scozia (venerdì 5 settembre) e Grecia (lunedì 8 settembre). Solo dopo questi impegni, il bomber farà ritorno in Italia per mettersi a disposizione di mister Antonio Conte.

L’arrivo di Hojlund alza ulteriormente il livello del reparto offensivo partenopeo. Il tecnico salentino potrà contare su di lui a partire dal 9 o 10 settembre, giusto in tempo per preparare la trasferta contro la Fiorentina. L’esordio al Maradona, invece, è previsto per il 21 settembre, in occasione della partita casalinga contro il Pisa.

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14
  1. Oggi
  2. Ieri