mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Il Napoli non conquisterà lo scudetto, ci scommetto: un laziale lo sa!

#FedeleNonCiStaMaIoSì: Il Napoli è pronto a stupire, nonostante i...

Cassano attonito: “Quella grinta di Conte al buio? Fa venire i brividi!”

Cassano parla dell'allenatore del Napoli in Viva el Futbol:...

Lukaku è guarito, ma resta out: quale intoppo blocca il ritorno del belga?

#ForzaNapoli, Lukaku è guarito ma non è pronto! Aspettiamo...

Conte, scorda le dimissioni: la vera storia del tuo sfogo a Bologna è saltata fuori!

## Lo sfogo di Conte dopo Bologna-Napoli fa tremare...
PUBBLICITA

Hojlund sfida Haaland: il giovane bomber cerca di rubargli lo scettro

Hojlund sfida Haaland nella Champions che parte col botto: le italiane pronte a fare disordine in Europa! #ChampionsLeague #Calcio2025 #SerieATime

La prima pagina del Corriere dello Sport non ha peli sulla lingua, annunciando Hojlund è caldo: è pronto a sfidare Haaland, mentre la Champions League 2025/26 scalda i motori con l’inizio della League Phase. Le italiane entrano in scena con l’obiettivo di stupire, e chissenefrega delle solite chiacchiere: è tempo di risultati sul campo.

Stasera la Juventus apre le ostilità ospitando il Borussia Dortmund all’Allianz Stadium, con il calcio d’inizio alle 21:00. I bianconeri, già a punteggio pieno in campionato, puntano a un debutto europeo coi fiocchi affidandosi a quel fenomeno di Kenan Yildiz, che ormai è il vero mattatore della squadra.

Domani sarà il turno di Atalanta e Inter, entrambe in trasferta. La squadra di Ivan Juric se la vedrà coi campioni del PSG, mentre quella di Cristian Chivu andrà all’assalto dell’Ajax alla Johan Cruijff Arena. Per l’Inter, sembra che Martinez stia per debuttare tra i pali dopo la figuraccia di Sommer contro la Juventus; nella Dea, Krstovic guiderà l’attacco come al solito, con Lookman assente dalla lista.

A chiudere la settimana ci pensa il Napoli, che giovedì volerà a Manchester per sfidare il City di Guardiola e quel rompiscatole di Donnarumma. Gli azzurri contano su un Hojlund “on fire” dopo la sfuriata iniziale al Franchi contro la Fiorentina, e se giocano così, potrebbero fare male a chiunque in Europa.