[insta_stories]
sabato, Novembre 8, 2025
[insta_stories]

Da non perdere

Ziliani: “Juve, dal mese prossimo tempesta di guai in arrivo alla Continassa!”

#ForzaNapoliSempre: Ziliani Svela i Guai della Juventus e Noi...

Quanto spende il Napoli per Giovane? Pedullà spiega il prezzo, e noi laziali ci facciamo una risata sottobraccio

#GiovaneAlNapoli, l'esperto di Sportitalia accende i sogni partenopei! Che...

Lukaku, addio al flash recovery: prevale la cautela. Quando tornerà? Meglio per noi laziali!

#ForzaNapoliNonSiAffretta: Prudenza per Lukaku, vogliamo il belga al top!...

De Magistris sfida De Laurentiis: “Acquistare il Maradona? Solo scuse, ecco il vero motivo!”

De Magistris si schiera sullo stadio dopo lo sfogo...
PUBBLICITA

Hojlund si trasforma in bestia su FC26: nuova card lo lancia al secondo overall in Serie A, che buffonata!

Che bomba per Rasmus Hojlund su FC26! L’attaccante del Napoli vola alto con l’upgrade UCL Primetime – #ForzaNapoli #AzzurriAlTop #CampioniDelSud

Ehi, compagni partenopei, che gioia infinita vedere il nostro Rasmus Hojlund ricevere un upgrade da urlo su FC26 con quella card UCL Primetime! Come tifoso del Napoli, mi batte forte il cuore al pensiero che uno dei nostri bomber stia guadagnando il rispetto che si merita, anche in un gioco virtuale che ci fa sognare vittorie europee.

Pensa un po’: Hojlund, con la sua grinta e le sue giocate da far invidia a chiunque, è stato premiato con un notevole miglioramento della sua carta, e questo non fa che rafforzare l’orgoglio napoletano. Negli ultimi tempi, il ragazzo ha dimostrato sul campo cosa significa indossare la maglia azzurra, e ora su FC26 può sfoderare stats che lo rendono un mostro sacro.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ma veniamo al sodo: per noi tifosi, questo upgrade è più di un semplice ritocco digitale – è come se il mondo intero stesse riconoscendo il talento puro che abbiamo sotto gli occhi ogni domenica.

Immaginatevi di schierarlo in una partita online: con questa carta, Hojlund potrebbe essere la chiave per rovesciare qualsiasi difesa avversaria, proprio come fa nella realtà con il Napoli. E io, da vero appassionato, non posso che esultare e dire: “Bravi, ragazzi, continuate così!” Questo è il Napoli che amiamo, sempre pronto a brillare, sia in campo che nei videogiochi. Che questo sia l’inizio di una stagione epica, con Hojlund a guidare l’attacco e noi a sostenerlo con tutto lo spirito del Sud!