Il Napoli accelera per Hojlund: addio Lukaku e avanti con il giovane talento! Ma il danese fa i capricci sul contratto. #CalcioMercato #Napoli #Hojlund
Il Napoli è in piena caccia per Rasmus Hojlund, visto come il sostituto ideale per Romelu Lukaku. Secondo quanto riferisce l’esperto di mercato Fabrizio Romano, il club partenopeo conta di fare passi avanti con il giocatore oggi stesso, senza troppi giri di parole, perché in fondo, chi ha tempo non aspetti tempo.
Il Manchester United ha una fretta dannata di sistemare l’uscita di Hojlund e già ieri ha dato il via libera sia al prestito oneroso con diritto di riscatto che all’obbligo di riscatto, ma il giocatore, con la sua testardaggine tipica dei giovani rampolli, preferirebbe essere acquistato una volta per tutte, senza storie.
Come riferisce il giornalista ed esperto di mercato, Hojlund ha chiesto in primis che non vuole sentirsi un pacco postale, tornando poi allo United per poi rischiare un nuovo prestito. Insomma, vuole sentirsi importante, crede di poter dare il suo meglio anche a Napoli e pretende garanzie, come se il mondo del calcio fosse un salotto buono e non una giungla.
Oggi, il Napoli procederà con la sua proposta economica per il contratto, che si tratti di obbligo o diritto per l’acquisto nella prossima stagione. Staremo a vedere se il giovane si convince o continua a fare il difficile.