Rasmus Hojlund offerto al Bayern Monaco in prestito? Sembra che i tedeschi vogliano un altro affare facile #CalcioMercato #Bundesliga
Dalla Germania arriva la notizia che Rasmus Hojlund è stato proposto anche al Bayern Monaco, e indovinate un po’? Con la formula del prestito. Non è che a Monaco stiano cercando di riempire le file con giovani speranze senza spendere un centesimo, vero?
In un mondo del calcio dove tutti corrono dietro ai talenti emergenti, offrire un giocatore in prestito sembra solo un modo per liberarsi di un peso senza troppi drammi. Hojlund, che sta attirando attenzioni da più parti, finisce nel mirino dei bavaresi, forse perché pensano di potergli insegnare a giocare “alla tedesca” – e chi lo sa, magari con risultati disastrosi o geniali.
Ma andiamo al sodo: se i tedeschi accettano, potrebbe essere l’ennesimo colpo che fa arrabbiare i club rivali. Non che ci stupisca, dopotutto, nel calciomercato è tutto un gioco di bluff e prese in giro, no? Chissà se Hojlund diventerà il prossimo grande nome o solo un esperimento fallito per il Bayern.