mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Napoli-Cagliari: formazioni probabili. Vergara titolare, Lucca alla prova – chissà se bastano per i partenopei!

Forza Napoli: Sfida Decisiva Contro il Cagliari negli Ottavi...

Napoli ci prova per Frattesi, ma Inter si irrigidisce: Marotta fa la voce grossa

Napoli e Frattesi: Un colpo da urlo? I media...

Doumbia beffato dalla macchina della verità: l’ex giallorosso è più anziano di quanto ammetta?

#MisteroEtàDoumbia: 'O poligrafo ha parlato, e che figuraccia per...

Gatti a rischio per Napoli-Juve? Spalletti non si trattiene con i giornalisti!

Allarme per Gatti: la Juventus trema, e noi napoletani...
PUBBLICITA

Hojlund titubante sul Napoli, secondo Schira papà prova a convincerlo, risposta dopo il weekend

Hojlund nel mirino del Napoli: offerte, dubbi e un weekend decisivo per la scelta del centravanti #Calciomercato #Hojlund #Napoli

Sul suo canale Youtube il giornalista Nicolò Schira ha spiegato le mosse del Napoli per l’attacco, riportando i dettagli dell’offerta e le condizioni poste dal Manchester United: “Offerta: 5 milioni allo United per il prestito oneroso con 40 per diritto, non c’è ancora obbligo. Allo United questo pacchetto da 45 milioni va bene. L’obbligo lo chiede Hojlund. Lo United vuole vendere e ha il via libera. Hojlund è la sesta punta per loro. Cosa manca per chiudere? Manca il sì definitivo del giocatore che non vuole fare come altri giocatori che partono e poi dopo un anno tornano da separati in casa. Il papà sta cercando di convincerlo insieme agli agenti e intermediari che andare via dallo United è la cosa migliore per lui, soprattutto tornando in Italia, un campionato che il giocatore conosce decisamente bene. Hojlund rifletterà nel weekend e poi darà la sua risposta”.

Hojlund, 22 anni, è esploso due stagioni fa all’Atalanta con nove gol; poi è passato allo United, dove in due anni ha segnato 14 gol in campionato. Ora è in uscita e il Napoli lo tiene d’occhio, pur non essendo l’unica opzione sul mercato — sul giocatore c’è anche il Milan.

Gli azzurri devono decidere su chi puntare in modo definitivo: il nazionale danese figura in cima alla lista o comunque tra i primi nomi dell’elenco del ds Manna. Essendo classe 2003, Hojlund rientrerebbe tra gli under e non occuperebbe posti in lista.

Si tratta di un centravanti rapido, veloce, con fiuto del gol e ancora ampi margini di crescita visto l’età. Dopo l’arrivo di Sesko allo United per lui si è ridotto lo spazio a Old Trafford; il Napoli ci pensa e ora resta da capire se arriverà il sì definitivo del giocatore.