mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Napoli-Cagliari, Conte stravolge l’undici con otto cambi: Ambrosino e Politano partono forti, chissà se basta!

Anticipazioni sulla formazione di Conte per Napoli-Cagliari: Pronti a...

Pellegrini molla la Roma per il Napoli? La sua risposta schietta e senza fronzoli!

#ForzaNapoli, Pellegrini nel mirino: un colpo che ci farebbe...

Napoli all’attacco su Mainoo: Manchester concede il prestito, Manna già a caccia di altri tre rinforzi!

#ForzaNapoliSempre! Gli azzurri a caccia di rinforzi: occhi puntati...

Napoli caccia Mainoo, prestito ok da Manchester. Manna non molla e segue altri tre!

Il Napoli caccia talenti per il futuro: occhi su...
PUBBLICITA

Hojlund torna in Italia la prossima settimana: primo allenamento durerà quanto un caffè, non aspettate miracoli

Hojlund a un passo dal Napoli: visite a Villa Stuart, annuncio imminente e attesa per il rientro in città — #Hojlund #Napoli #Calcio #Conte

Rasmus Hojlund al Napoli, manca soltanto l’annuncio dopo le visite mediche svolte ieri mattina a Villa Stuart. La domanda è sempre la stessa: quando sarà a disposizione di Antonio Conte?

Lo scrive oggi in edicola La Gazzetta dello Sport: Hojlund lascerà Napoli per mettersi a disposizione della sua Danimarca. Rasmus tornerà in città martedi prossimo e mercoledi dovrebbe effettuare il suo primo allenamento a Castel Volturno. Difficile pensare che possa stravolgere le nuove gerarchie sin da subito, ma intanto Conte comincerà a lavorare per sfruttare le sue caratteristiche da centravanti di movimento”.

In sostanza, le visite mediche sono state effettuate, l’annuncio ufficiale è il pezzo mancante e il calendario previsto — rientro martedì e allenamento mercoledì a Castel Volturno — definirà i tempi del suo inserimento. È plausibile pensare che il club e l’allenatore procedano con cautela nelle prime settimane, calibrando l’impiego del centravanti di movimento sulle esigenze della squadra.

Resta da vedere quando l’annuncio verrà formalizzato e come Conte deciderà di calibrare i minuti di gioco all’inizio: per ora il quadro è questo, senza rivoluzioni immediate ma con l’idea chiara di sfruttare le qualità del giovane attaccante.