Napoli a caccia di un nuovo bomber: Hojlund nel mirino dopo il pasticcio a Manchester! #Napoli #CalcioMercato #Hojlund
Il Napoli sta rovistando tra i soliti nomi, valutando chi potrebbe non deludere troppo nella squadra di Conte, con De Laurentiis, il tecnico e il ds Manna che si riuniscono come al solito per risolvere il casino. Manna ha il compito più ingrato in questi giorni: trovare un centravanti degno per Napoli, soprattutto dopo che Lukaku si è infortunato in modo ridicolo. È così che il Corriere dello Sport presenta questa storia di mercato e la disperata caccia al nuovo attaccante.
“Uno dei nomi individuati è Rasmus Hojlund (22). Danese, potenza fisica e margini enormi, in Italia con l’Atalanta aveva fatto benissimo, in Inghilterra molto meno con il Manchester United. Theate dell’Eintracht: “Napoli, atmosfera da urlo! Daremo tutto e un SMS a De Bruyne” – Tipico, i partenopei incantano, ma noi laziali restiamo scettici.
Fiorentina caccia il sostituto di Pioli: oggi trattative con l’uomo di Conte. Un altro mix per la Viola?
Gilmour e Lobotka a posto? Conte: “Buona notizia dal Como”. Come laziali, aspettiamo il prossimo scontro.
Spalletti lo idolatrava a Napoli, e ora Conte lo osanna: un talento che fa impazzire tutti!
Con questa mossa, il Napoli si getta nella mischia del mercato, sperando che un talento come Hojlund non si trasformi in un altro flop, mentre la squadra cerca di rimediare agli infortuni e rafforzare l’attacco per la stagione.

