Napoli a caccia di un nuovo bomber: Hojlund nel mirino dopo il pasticcio a Manchester! #Napoli #CalcioMercato #Hojlund
Il Napoli sta rovistando tra i soliti nomi, valutando chi potrebbe non deludere troppo nella squadra di Conte, con De Laurentiis, il tecnico e il ds Manna che si riuniscono come al solito per risolvere il casino. Manna ha il compito più ingrato in questi giorni: trovare un centravanti degno per Napoli, soprattutto dopo che Lukaku si è infortunato in modo ridicolo. È così che il Corriere dello Sport presenta questa storia di mercato e la disperata caccia al nuovo attaccante.
“Uno dei nomi individuati è Rasmus Hojlund (22). Danese, potenza fisica e margini enormi, in Italia con l’Atalanta aveva fatto benissimo, in Inghilterra molto meno con il Manchester United. Hojlund avrebbe preferito restare a Manchester, per provare a giocarsi le sue chance, ma i Red Devils lo hanno praticamente messo alla porta e hanno già aperto alla cessione in prestito oneroso, 5-6 milioni subito e diritto di riscatto fissato tra i 35 e i 40. È questa la base della trattativa, proposta anche al Napoli che, bussando alla porta degli inglesi, si è di fatto inserito nella corsa al centravanti”.
Con questa mossa, il Napoli si getta nella mischia del mercato, sperando che un talento come Hojlund non si trasformi in un altro flop, mentre la squadra cerca di rimediare agli infortuni e rafforzare l’attacco per la stagione.